Per questa collezione dei mondiali la Panini ha deciso di aumentare il numero delle pagine da 64 a 72; questo significa che tutte le squadre hanno due pagine dedicate.
Di conseguenza anche il numero di figurine è aumentato, attestandosi a 640, di cui due con una speciale numerazione: 000 per l'ormai solita figurina dedicata al francobollo dedicato alla Panini e 00 per il logo Fair Play della Fifa. Queste due figurine si incollano nella seconda di copertina. La prima pagina è invece dedicata all'albo d'oro della manifestazione, mentre le figurine rappresentano il troefo, il logo, l'emblema e il pallone ufficiali di questa edizione della manifestazione.
Nelle pagine 2 e 3 trovano spazio le figurine doppie dei 10 stadi, oltre allo slogan, al poster e alla mascotte ufficiali.
Per ogni nazione sono presenti lo stemma ufficiale della federazione (per tutte tranne che per la solita Inghilterra), la figurina della formazione e le figurine di 17 giocatori.
Quest'anno il calendario di tutte le partite è stampato in ultima pagina, dove trova spazio anche l'ultima figurina della collezione, dedicata ancora una volta alla coppa del mondo, in questo caso in un'immagine artistica.
Qui di seguito inserisco un po' di foto dell'album e delle figurine.
copertina